17 21 Aprile Festival Mondiale di creatività nella scuola a Sanremo

Dal 17 al 21 Aprile, il celebre Teatro Ariston di Sanremo sarà la speciale location per Gef, il Festival Mondiale di creatività nella scuola, organizzato da Kismet Srl.
Grazie al Gef, la scuola diventa palcoscenico ed ogni studente può mettere in mostra i propri talenti, nell’unico evento in cui ci sono 30 iniziative in contemporanea, con una visibilità su emittenti televisive, nazionali ed internazionali, oltre che su radio, riviste, giornali italiani ed esteri.
Il clima internazionale d’amicizia e spettacolo, farà vivere intense emozioni ai partecipanti, che ricordiamo potranno essere accompagnati da parenti e amici, e dove il loro lavoro sarà finalmente reso visibile a tutti, in una cornice di simpatia resa speciale, dall’incontro con coetanei di tutto il mondo.
Nel pomeriggio di venerdì 18 Aprile, è prevista una sfilata, per le vie di Sanremo, delle scuole finaliste di tutti i concorsi presenti; dalle ore 22.30 all’1.00, presso l’esclusivo locale affacciato sul mare “Victory” si svolgerà il “ Gef Welcome Disco”un party gratuito per gli iscritti e gli accompagnatori, organizzato dal comitato Gef.
All’Istituto che avrà partecipato a più rassegne sarà assegnato il premio “Delfino Rosa”.
Informazioni:
www.gef.it
Immagine tratta da www.gef.it

Related Posts

Leave A Response