Varazze di sera il 25 maggio attende gli amanti del podismo

Varazze di sera 2012

Venerdì 25 Maggio alle 20.30 a Varazze, in provincia di Savona, sarà di scena la 31° edizione della gara podistica non competitiva “Varazze di sera”, organizzata dal Comune, l’Associazione Albergatori ed il Centro Sportivo Italiano, in collaborazione con l’Atletica Varazze.

Il percorso della gara, lungo 10 km, è interamente pianeggiante, partirà dal Palazzetto dello Sport si avvierà in direzione est, verso Genova, percorrerà Via Baglietto, Via Bruzzone e arriverà sul Lungomare Europa percorrendolo fino alle porte di Cogoleto, dove si farà l’inversione ad U per ritornare al Palazzetto dello Sport, luogo in cui è previsto l’arrivo.

Gli organizzatori ricordano che lungo tutto il percorso di gara saranno istituiti posti di controllo, ci sarà apposita segnaletica ed il ristoro è previsto a metà percorso e all’arrivo.
Per i più piccoli, e coloro che vorranno fare quattro passi, alle 20 ci sarà la 9° edizione del Miniteirotour, di circa 2 km, alla fine di questa passeggiata, tutti i partecipanti riceveranno una medaglia ricordo.

Informazioni: www.atleticavarazze.it oppure Sig. Bassafontana tel. 019/933793, Sig. Astaldi tel. 019/703653, Sig. Badano tel. 010/9181395

Related Posts

Leave A Response